BOX ESPERIENZIALE PER UNA CENA SPECIALE


Un box unico per gli amanti della natura, dell’arte e del buon cibo.
Condividilo con chi ami per creare e vivere un momento speciale, oppure regalalo per un’occasione importante!

Italy and UE


line
2019 – E’ arrivato il nuovo raccolto!

Vedi dettagli in Prenotazione e spedizione

Grazie a te doneremo il 5% della vendita natalizia all’Ass. No Profit Manifattura Urbana

line

La piccola scatola in legno, impreziosita da dettagli che abbiamo realizzato personalmente, contiene con cura una meravigliosa fialetta da 1g del nostro zafferano di alta qualità (col quale potrete preparare circa 35 porzioni di risotto allo zafferano) ed altri ingredienti con i quali potrete organizzare un evento speciale e pieno di emozione.
Video e immagini (senza alcuna modifica/montaggio): perché vi accompagni un pezzo di Natura, che sempre aiuta la limpidezza del nostro essere e sempre abbellisce qualsiasi luogo; li potrete proiettare per accompagnarvi durante la cena.
Una fotografia istantanea: è unica e cattura un attimo dello spettacolo che viviamo quotidianamente; il paesaggio che ci circonda, pieno di prati, boschi, colline dolci e cieli grandi, arricchisce anche il nostro paesaggio interiore.

Vi mandiamo anche i nostri fiori di lavanda in un pois di puro cotone, nati in un vivaio biologico e coltivati da noi come lo Zafferano: con molto amore e senza alcun prodotto chimico. Talmente carini da usare anche come addobbi per l’albero di Natale.

La vostra cena raccoglierà i gesti, l’amore, i sapori, i profumi, i colori, le parole e andrà oltre, trasformandosi in qualcosa di straordinario e sincero. Siamo noi autori del video e delle fotografie; ci curiamo personalmente anche dell’etichetta e del packaging. Abbiamo scelto elementi che coniugano eleganza e rispetto per l’ambiente, come vetro, legno, sughero, carta, cartoncino, cotone 100% e canapa colorata con pigmenti naturali. Se vorrai il nostro zafferano per te o come regalo speciale, magari per Natale, ti forniremo con molto piacere tutti i consigli per goderne appieno.

zafferano-lumaca-lentezza
DI PRIMA QUALITA’

Dal primo raccolto, abbiamo fatto svolgere l’analisi qualitativa dello zafferano al laboratorio dell’Università della Montagna a Edolo (BS); è un distaccamento dell’Università degli Studi di Milano che segue, nell’ambito dell’agricoltura, proprio i produttori di montagna. Il risultato ci ha detto che il nostro zafferano è di prima categoria di qualità.

PRODOTTO DI MONTAGNA

Inoltre, da luglio 2018, facendo richiesta alla Regione Emilia Romagna, abbiamo ottenuto il via libera all’utilizzo dell’indicazione facoltativa di qualità “PRODOTTO DI MONTAGNA”. E’ un marchio che sottolinea l’ambiente in cui il prodotto è stato coltivato e trasformato: esso porta intrinsecamente con sé qualità positive.

ortodicoccinelle-prodotto-montagna

IN CUCINA
UNA PICCOLA NOTA